Il core business di STG Finance SA

è orientato principalmente su 5 aree operative ben distinte:
Diverse business group meeting

Analisi, consulenza e advisory finanziaria per la pianificazione, la costruzione e la gestione di beni patrimoniali privati ed istituzionali.

Analizziamo sulla base delle esigenze della clientela la gestione degli investimenti finanziari e la misurazione e gestione dei rischi finanziari, inoltre siamo in grado di verificare mantenendo la totale indipendenza la gestione amministrativa delle banche e degli intermediari finanziari in generale.

Consulenza nella gestione di operazioni di finanza ordinaria e straordinaria.

Forniamo il supporto necessario alla crescita e alla gestione strategica aziendale offrendo servizi ad elevato contenuto professionale nei diversi ambiti di operatività dell’azienda, impostando a seconda delle necessità operazioni di finanza mirate ordinarie e straordinarie.

contratto
Businessman

Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa.

Assistiamo la clientela sul fronte fiduciario italiano e svizzero, fiscale e tributario per consentire una valutazione efficace della gestione del proprio patrimonio.

Consulenza ed assistenza per aziende che intendono proporre loro prodotti e servizi su segmenti di mercato innovativi quali l'e-commerce.

Prestiamo attività di consulenza ed assistenza qualificata ad aziende commerciali che, per i loro obiettivi di crescita, intendono sviluppare ed inserirsi in segmenti di mercato innovati, quali l’e-commerce, attraverso la proposta di loro prodotti e servizi a nuova clientela potenziale o mettiamo direttamente in contatto le parti per favorire la conclusione di affari.

ecommerce-forniture-768x4501

STG Finance SA

L’attività viene svolta direttamente e avvalendosi della collaborazione di professionisti esterni (studi legali e notarili, studi tributari e fiscali) che operano nelle principali piazze svizzere ed internazionali.

In buona sostanza, STG Finance SA e’ in grado di offrire un servizio completo di “family office” al fine di soddisfare anche la clientela più esigente.